Giornata iniziata sotto i migliori auspici in Loc. Arenaccia ad Atena Lucana per la manifestazione “I Briganti del III Millennio“. Sole e temperature piacevoli faranno da cornice oggi ad una lunga serie di attività ludiche, sportive, culturali e sociali per una giornata dedicata allo stare insieme e alla condivisione della natura e del paesaggio. Mattinata dedicata alle attività sportive con equitazione, tiro con l’arco, escursionismo e tanto altro ancora.
Alle 12,00 la compagnia culturale La Cantina delle Arti con il Maestro Enzo D’Arco allieterà, con i suoi spettacoli teatrali dedicati ai racconti dei briganti, il momento dell’aperitivo per preaparasi nel migliore dei modi al gustosissimo pranzo con specialità tipiche locali. Nel pomeriggio poi spettacolo musicale per chiudere questa giornata di divertimento con i Briganti del III Millennio tra natura e Cultura.
In serata, appuntamento in Piazza Vittorio Emanuele nel centro storico di Atena Lucana con EtnoAtena. Divertimento assicurato a partire dalle 21,30 con Renanera e il suo Rangio Tour e, direttamente da Made in Sud il noto artista comico Paolo Caiazzo che regalerà tante risate al pubblico in Piazza.