Altavilla Silentina, cerca di togliersi la vita facendo esplodere l’abitazione. Salvato dai carabinieri

0
40

carabinieri thumb medium267 150

Un tentativo di suicidio si è verificato nella serata di ieri ad Altavilla Silentina. Un uomo di 57 anni che da tempo soffriva di depressione, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Eboli, durante la notte ha cercato di togliersi la vita, facendo esplodere la sua abitazione con la bombola del gas.

esplosione 1

L’uomo ha prima fatto riempire la stanza di gas e poi con un accendino da dato vita all’esplosione. Un boato fortissimo che ha danneggiato tutti i vetri dell’abitazione, scardinato le porte e ha fatto anche esplodere i lunotti di alcune auto parcheggiate in strada.

esplosione 3

Il forte rumore è stato avvertito dai vicini che hanno chiamato i Carabinieri, giunti prontamente sul posto. All’arrivo dei militari, l’uomo, rimasto ferito dall’esplosione, ha cercato nuovamente di togliersi la vita, lanciandosi dal balcone, ma è stato fermato dai carabinieri coordinati, sul posto, dal Comandante della Stazione di Altavilla Silentina.

esplosione 2

Intervenuto il personale sanitario, il 57enne è stato condotto al San Leonardo di Salerno per le cure del caso ed è stato anche ricoverato in psichiatria con trattamento sanitario obbligatorio. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here